Pierluigi Benedettini nuovo presidente del San Marino Destination

43

SAN MARINO – Eletto ieri nell’Assemblea dei Soci del Consorzio San Marino 2000 il nuovo Presidente: sarà Pierluigi Benedettini a guidare la DMC sammarinese per il prossimo triennio.

Il neopresidente è alla guida di un CdA che vede riconfermarti il Presidente uscente, Francesco Brigante, ed altri cinque consorziati: Mario Liotta, Stefano Raggi, Rossella Fugaro, Antonio Carasso e Silvano Andreani. A quest’ultimo la vicepresidenza.

San Marino Destination è il brand con cui opera a livello internazionale il consorzio sammarinese, insieme di servizi turistici che riunisce strutture ricettive, ristoranti, trasporti e agenzie per offrire una completa gamma di soluzioni per il turismo individuale, business e legato agli eventi: un passato glorioso con 40 anni di attività alle spalle, oltre 2400 eventi e 700 clienti nei 5 continenti e un futuro pianificato nei minimi dettagli grazie alle nuove professionalità inserite nel team ed alle tante riconferme.

Forte delle conoscenze e competenze locali il SMD, questo l’acronimo della realtà oggi rinnovata, ha un piano operativo e di comunicazione volto a valorizzare al meglio la Repubblica di San Marino, attraverso strategie di marketing e comunicazione mirate al territorio ed ai propri soci.

Il nuovo CdA si riunirà già nei prossimi giorni per iniziare ad attuare il nuovo piano di comunicazione, più forte e determinato che mai.