Piacenza

Piacenza Rugby, sede danneggiata da tromba d’aria

Lanciata raccolta fondi per riparare i danni

PIACENZA – “Una violenta tromba d’aria ha colpito la nostra città e ha causato gravi danni alla Club House del Piacenza Rugby, il cuore pulsante della nostra comunità sportiva”.

In pochi giorni sono stati donati su GoFundMe novemila euro per supportare la società con le spese di riparazione.

“La Club House – scrivono gli organizzatori – non è solo un edificio: è il luogo dove i ragazzi e le ragazze crescono con i valori del rugby, dove le famiglie si ritrovano dopo gli allenamenti e le partite, dove volontari e appassionati condividono momenti che vanno oltre lo sport”.

“Oggi questa casa è ferita, ma con il vostro aiuto può tornare a vivere. Ogni contributo, grande o piccolo, ci avvicina alla meta: ricostruire insieme.

Il ricavato – specificano – sarà interamente destinato agli interventi di ripristino della Club House, così da restituirla al più presto a tutti coloro che la vivono ogni giorno”.

“Sostieni anche tu il Piacenza Rugby: facciamo squadra dentro e fuori dal campo.Il rugby ci insegna a cadere, rialzarci e andare avanti insieme”, concludono.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/dove-il-rugby-unisce-facciamo-rinascere-la-club-house

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X