PIACENZA – Per consentire lo svolgimento del 2° “Piacenza Pride” si renderanno necessarie, nella giornata di sabato 24 maggio, alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 8 del mattino sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata in via Dei Mille, via Roma e nel tratto di via Alberoni tra l’intersezione con via Dei Mille e quella con via Trebbiola – via Roma.
Dalle ore 14, sino al termine della manifestazione, negli stessi tratti stradali potrà essere vietata la circolazione in concomitanza con il passaggio del corteo, così come nel tratto di viale Patrioti tra piazzale Roma e piazzale Libertà, in piazzale Libertà, via Alberici, via Giordani, via Sant’Antonino, largo Battisti, piazza Cavalli e via Cavour. Le interruzioni al traffico saranno a presidio della Polizia Locale. Il transito sarà comunque consentito ai mezzi di Iren e del trasporto pubblico, compatibilmente con l’effettiva fruibilità della strada.