Piacenza

Piacenza, “Premio Emilia Romagna – Responsabilità sociale d’impresa 2016”

Giovedì 8 settembre, alle 11.30, presso l’Urban Hub l’incontro di presentazione del bando

PIACENZA – Appuntamento giovedì 8 settembre, alle 11.30, presso la sede dell’Urban Hub in via Alberoni 2, per la presentazione del bando “Premio Emilia Romagna – Responsabilità sociale d’impresa 2016 – Innovatori responsabili” rivolto alle imprese in forma singola o associata e alle start up innovative. A illustrare l’iniziativa nel dettaglio, alla presenza del vicesindaco Francesco Timpano, interverranno Paola Alessandri e Angelo Marchesini, funzionari del Servizio Qualificazione delle imprese della Regione Emilia-Romagna.
“Anche attraverso il premio ER-Rsi, giunto quest’anno alla seconda edizione – sottolinea il vicesindaco Francesco Timpano -, la Regione intende promuovere la cultura della responsabilità sociale di impresa e l’innovazione responsabile, nonchè valorizzare l’importanza del contributo delle imprese emiliano-romagnole per il conseguimento dei 17 obiettivi indicati dall’Assemblea delle Nazioni Unite con l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e favorirne la crescita, il consolidamento e la diffusione sul territorio”.
L’incontro, aperto a tutti, è promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con diversi enti a livello territoriale, tra cui la Provincia di Piacenza, la Camera di Commercio, Piacenza Expo e Aster, la società consortile dell’Emilia-Romagna per l’innovazione e il trasferimento tecnologico al servizio delle imprese, delle università e del territorio. Le candidature potranno essere inviate entro il 10 ottobre 2016, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina internet http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/rsi/premio-er-rsi-2016-innovatori-responsabili, oppure contattare lo sportello StartUp Piacenza al numero 0523-492331 o tramite email startupiacenza@comune.piacenza.it o attraverso il sito web www.urbanhub.piacenza o la pagina www.facebook.com/urbanhubpiacenza/?fref=ts.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Allerta smog, restano in vigore le misure emergenziali

Fino a venerdì 9 febbraio compreso. Limiti alla circolazione dalle 8.30 alle 18.30 dei veicoli…

2 minuti fa

Domani giovedì 8 febbraio a Palazzo del Governatore Carlo Cottarelli e Marta Dassù

PARMA - A Palazzo del Governatore l'economista Carlo Cottarelli e l'esperta di politica internazionale Marta Dassu' apriranno…

20 minuti fa

Domani intitolazione di un’area verde a Dino Gavina

BOLOGNA - Domani giovedì 8 febbraio alle 12 si terrà l'intitolazione al designer Dino Gavina…

21 minuti fa

Qualità dell’aria: continua l’allerta smog nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2024

FORLÌ - Si comunica che è confermata l'allerta smog e restano pertanto in vigore per…

20 minuti fa

“Coppa Italia Pack”: ultima settimana per prenotare il proprio posto sul pullman per Torino

REGGIO EMILIA - Si avvicina la Final Eight di Coppa Italia LBA. La UNAHOTELS Reggio…

1 ora fa

Scuola Repubblica, al via la demolizione

Maxi gru-pinza al lavoro per l’abbattimento della struttura. La Sindaca: "Momento storico per Cattolica" CATTOLICA (RN)…

18 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter