Piacenza: laboratorio aperto presso l’ex chiesa del Carmine

100

Al via la consultazione preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di gestione

comune-piacenzaPIACENZA – È disponibile nella sezione “Gare e appalti” del sito web del Comune di Piacenza l’avviso di consultazione preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di gestione del “Laboratorio aperto” che, a regime, troverà sede nell’ex chiesa del Carmine in piazza Casali.

La consultazione preliminare di mercato, rivolta agli operatori economici interessati, è finalizzata alla conoscenza di esperienze, all’acquisizione e confronto di proposte e contributi utili per la predisposizione degli atti per la futura gara di affidamento del servizio di gestione del “Laboratorio aperto” prevista nei primi mesi del 2018.

La documentazione relativa all’indagine di mercato è reperibile al seguente indirizzo:
www.comune.piacenza.it/comune/lavora-con-il-comune/gareappalti/procedure-aperte-e-ristrette/bandi/procedure-aperte-e-ristrette.

Le proposte dovranno pervenire all’Amministrazione comunale, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12 del 6 dicembre 2017 utilizzando l’apposito modulo (allegato 10) disponibile nella documentazione dell’avviso. Alla scadenza dei termini di presentazione verrà costituita apposita commissione per l’esame dei contributi pervenuti.

Ulteriore documentazione relativa al progetto del “Laboratorio aperto” è consultabile all’indirizzo: www.comune.piacenza.it/temi/territorio/operepubbliche/lavori-incorso/recupero-ex-chiesa-del-carmine/por-fesr-2014-2020-per-il-recupero-dell-ex-chiesadel-carmine.