Piacenza, informazione e accoglienza turistica

Nuovo merchandising e nuovi orari per lo sportello Iat

PIACENZA – Martedì 24 novembre alle 11.30, presso lo sportello Iat del Municipio, con accesso da piazzetta Grida, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del nuovo merchandising di promozione della città. Nell’occasione, l’assessora alla Cultura Tiziana Albasi e l’assessora al Commercio Giorgia Buscarini illustreranno anche le variazioni agli orari di apertura del punto di accoglienza e informazione per i visitatori e il rinnovo del Protocollo con le guide turistiche abilitate a proporre tour e itinerari che valorizzino il patrimonio storico e artistico cittadino, rappresentate dalla società Atlante.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Modifiche alla viabilità

PIACENZA - Si comunica che, per consentire il posizionamento di un mezzo per il carico…

44 minuti fa

Al via lunedì la seconda tranche dei lavori di bonifica stradale di viale Emilia

Da lunedì 26 febbraio la chiusura temporanea della circolazione dall’incrocio con viale viale Portofino a…

5 ore fa

“I colori della conoscenza”: con Filippo Domenicali alla scoperta delle connessioni tra fotografia, filosofia e letteratura

Venerdì 23 febbraio 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…

5 ore fa

Provincia di Modena: Pedemontana, chiude per quattro mesi via Gualinga

Misura necessaria per realizzare una nuova rotatoria MODENA - Da venerdì 1 marzo a Castelnuovo…

5 ore fa

ALPHA_ZETA WAV, ultimi posti disponibili per i workshop del fine settimana

PIACENZA - Ci sono ancora posti a disposizione per i prossimi due workshop in calendario…

5 ore fa

I prezzi al consumo di gennaio 2024

BOLOGNA - Trasmesso l'indice dei prezzi al consumo di Bologna relativo al mese di gennaio…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter