Piacenza

Piacenza, domani la presentazione di Musica ai Giardini

La conferenza stampa giovedì 7 luglio, alle 12, presso la sala della Giunta comunale in Municipio

PIACENZA  – Saranno presentati domani, giovedì 7 luglio alle 12, presso la sala della Giunta comunale in Municipio, gli eventi in calendario per la rassegna Musica ai Giardini. A illustrare il programma, interverranno l’assessora alla Cultura Tiziana Albasi e Luca Garlaschelli di Arci.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X