Piacenza, Comitato paralimpico e Csi tracciano un bilancio della stagione

56

comune piacenzaAppuntamento nell’aula consiliare del Municipio, sabato 18 giugno alle 12

PIACENZA – Appuntamento nell’aula consiliare del Municipio, sabato 18 giugno alle 12, con il consueto incontro nel corso del quale il presidente del Csi Piergiorgio Visentin e Franco Paratici, delegato provinciale Cip, alla presenza dell’assessore allo Sport Giorgio Cisini tracceranno un bilancio della stagione appena conclusasi, presentando in particolare le società sportive che coinvolgono atleti disabili, distintesi nei mesi scorsi.

Per il calcetto integrato, interverranno le rappresentanze della Asp Città di Piacenza (campione provinciale), i vincitori uscenti “Pirati di Gossolengo” e il team di Rivergaro, medaglia d’agento.

Per il basket integrato, i campioni provinciali dell’Acquarello (secondi in ambito regionale) e i detentori uscenti del titolo, nonchè secondi classificati, del Dream Team Basket, che hanno però confermato la vittoria nel campionato interregionale della Lombardia e in quello di Terzo Livello.

Per il torneo di bocce, la prima classificata Asp Città di Piacenza, campione provinciale ex aequo nel girone B grazie a Domenica Merlino e Miriam Cogni, insieme ai vice-campioni Mariano Cincotti e Cristina Bisi.

Saranno inoltre presenti le rappresentanze di Panathlon e Lions, nonché della Onlus William Bottigelli.

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.