Piacenza

Piacenza: Cinema d’Argento, mercoledì la proiezione di “Adorabile nemica”

PIACENZA – Domani, mercoledì 17 gennaio, alle 15, presso la multisala Politeama si rinnova il consueto appuntamento con il Cinema d’Argento, rassegna dedicata ai grandi titoli della stagione, ad ingresso gratuito per i pensionati piacentini.

Sarà la volta di “Adorabile nemica”, pellicola del 2017 diretta da Mark Pellington, con Shirley MacLaine, Amanda Seyfried, AnnJewel Lee Dixon e Thomas Sadoski.

Donne di tre generazioni sono le protagoniste di questa commedia agrodolce sul senso della vita, sulle relazioni umane e sulle aspirazioni di ognuno.

Su tutte una monumentale Shirley MacLaine che, superata la soglia degli ottanta, regala un’altra interpretazione memorabile, ricca di sfumature e pezzi di bravura, per disegnare il difficile personaggio di Harriet Lauler, milionaria dispotica e irresistibile, abituata a controllare tutto quello che la circonda, persone comprese.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X