Photogallery, Concerto all’alba di Marina Rei e Paolo Benvegnù sulla spiaggia di Riccione

129

RiccioneRICCIONE (RN) – Dal rock all’indie, dal country al trap, dalla classica all’elettronica, il Ferragosto 2018 a Riccione è più che mai all’insegna della musica.

E’ iniziato alle prime luci di domenica mattina (12 agosto, alle ore 5.30, spiaggia 132, ingresso libero) il programma di appuntamenti del Ferragosto di Riccione con il live “Canzoni contro la disattenzione” (una narrazione fatta di canzoni del passato, del presente e del futuro tra brani inediti, riletture di classici della canzone italiana e momenti più significativi dei rispettivi repertori), il concerto di Marina Rei e Paolo Benvegnù per la rassegna “Albe in controluce”.

RiccioneLa spiaggia del Samsara Beach ha cominciato ad affollarsi fin dalle 5 e alle prime note dei musicisti, alle 5.30 il colpo d’occhio in riva al mare era straordinario.

RiccioneI due cantautori hanno dedicato a Riccione un viaggio che ha spaziato attraverso i loro repertori passando dai capolavori, tra gli altri, di Franco Battiato, Lucio Dalla, Giorgio Gaber, in un crescendo di emozioni che chi c’era non dimenticherà.

Riccione