Perle d’Acqua Park benessere e divertimento fino al 31 agosto

94

RICCIONE – Roberta Piccioni, Presidente Riccione Terme S.p.A.:

“Al parco del benessere termale di Riccione Terme fino al 31 agosto si potranno vivere ancora piacevoli ed emozionanti giornate di benessere e relax. L’estate 2020 è stata una stagione particolare, contrassegnata da tutte le misure che le aziende hanno dovuto mettere in campo nel rispetto delle linee guida e dei decreti, anche Perle d’Acqua Park ha rimodulato alcuni aspetti per garantire la più alta sicurezza ed è riuscito ad offrire ai propri ospiti tutti i servizi per trascorrere intense e piacevoli giornate di benessere termale. E’ stata una sfida colta e con impegno portata a compimento, il parco è riuscito a mantenere fede alla propria riprogrammazione con apertura il 4 luglio e chiusura il 1 settembre, come dal calendario prefissato, senza un prolungamento ulteriore seppure valutato. Anche dopo l’ultimo decreto del 16 agosto, grazie alla tipologia di servizi, ampiezza di spazi, protocolli e organizzazione, il parco ha potuto mantenere l’orario di apertura fino alle 18.30 per offrire ai propri ospiti tutto il relax e tranquillità di un’intera giornata.

Pur nelle difficoltà e contrazioni riscontrate nel settore turistico di questa stagione e le prospettive con cui si è aperta, sono stati raggiunti risultati che non ci saremmo aspettati, è stato fatto un grande sacrificio ma ci abbiamo assolutamente creduto e la risposta della Città è stata positiva. Si è confermato l’apprezzamento e la ricerca da parte della clientela dei servizi legati al benessere e relax termale a contatto con la natura offerti da Perle d’Acqua Park, proposte uniche per le caratteristiche delle acque termali di Riccione Terme, delle piscine del parco e del verde che le circonda, così come le tante proposte in termini di aquafitness e trattamenti benessere termali, tra cui le richiestissime maschere viso al fango vellutato. Quest’anno il parco è stato riconosciuto tra le tre più instagrammate attrazioni di Riccione, segno della sua attrattività da parte di una clientela sempre più diversificata e giovane che riflette appieno la tipologia di turismo che ha scelto per le sue vacanze la Città di Riccione per le eccellenze e caratteristiche che la contraddistinguono.

Con Perle d’Acqua Park ci apprestiamo a concludere una stagione che ci ha permesso di raggiungere gli obbiettivi che ci eravamo dati, di offrire alla Città e ai nostri clienti tutti i nostri servizi e al nostro staff la continuità e serenità nel proprio lavoro. Il nostro impegno prosegue con tutto le proposte offerte dal mondo Riccione Terme nell’ambito delle cure termali, fisioterapia e riabilitazione, la spa con le sue piscine interne ed il centro estetico.

Questi ultimi giorni dell’estate di Perle d’Acqua Park sono un invito per salutare i nostri collaboratori, gli operatori e i turisti dandosi appuntamento alla prossima stagione.”