Per mezzo pesante in avaria, temporaneamente chiusa la ss3Bis “Tiberina”

62

BOLOGNA – A causa di un mezzo pesante in avaria, è stata provvisoriamente chiusa la strada statale 3Bis “Tiberina”, in direzione Sud verso il confine regionale con la Toscana, all’altezza del chilometro 198,900, a Sogliano al Rubicone in provincia di Forlì-Cesena.

Il veicolo, per cause in corso di accertamento, ha perso il rimorchio che ha occupato parte della sede stradale.

Il traffico in direzione Sud viene temporaneamente deviato al km 203,200 “Mercato Saraceno” con rientro al km 198,200 “Montecastello”.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.