Per lavori di segnaletica orizzontale, chiusura temporanea della ss 12 “dell’Abetone e del Brennero” tra Medolla e Mirandola, in provincia di Modena

66

Nella giornata di mercoledì 22 dicembre. Traffico deviato sulla SS 12 var/a “Variante di Mirandola”

BOLOGNA – Anas (Gruppo FS Italiane) ha programmato l’esecuzione dei lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” – nel tratto tra i comuni di Medolla e Mirandola, in provincia di Modena.

Per creare minor impatto alla circolazione stradale, nella giornata di domani – mercoledì 22 dicembre – i lavori saranno eseguiti in tre diverse fasi che renderanno necessaria la chiusura al traffico del tratto incluso tra il km 209,900 ed il km 212,800 come di seguito specificato.

Dalle 9.00 alle 12.00 in entrambe le direzioni di marcia; dalle 12.00 alle 15.00 in direzione Poggio Rusco e dalle 15.00 alle 17.00 in direzione Modena.

Durante le limitazioni alla circolazione il traffico sarà deviato sulla strada statale 12 var/a “Variante di Mirandola”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.