Per lavori, chiusure temporanee di alcuni svincoli ss 9 var “Tangenziale Nord Ovest di Parma”

3

BOLOGNA – Anas ha programmato alcune  delle rampe di svincolo della strada statale 9 var “Tangenziale Nord Ovest di Parma”:

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile di alcuni svincoli, si rende necessario proseguire con la chiusura, nella fascia oraria dalle 9.00 alle 19.00, di alcune rampe in maniera scaglionata.

Nel dettaglio martedì 2 e mercoledì 3 novembre, sarà istituita la chiusura della rampa in uscita, per chi viaggia in direzione Fidenza, di collegamento con la SP 11(km 15,300; giovedì 4 e venerdì 5 novembre sarà istituita invece la chiusura della rampa di ingresso alla SS 9 var (km 15,800), per chi viaggia in direzione Fidenza. Per chi invece viaggia in direzione Reggio Emilia sarà disposta la chiusura della rampa in ingresso alla SS 9 var (km 15,300) da lunedì 8 a mercoledì 10 novembre e la chiusura della rampa in uscita di collegamento alla SP 11 (km 15,800) da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre.

Infine, per consentire alla società Terna Rete Italia di eseguire in sicurezza i lavori a carico dei conduttori della rete Parma – Fornovo, si rende necessario proseguire con la chiusura notturna, nella fascia oraria dalle 21.00 alle 6.00 del mattino successivo, dello svincolo n. 8 “Crocetta”.

Nel dettaglio nelle notti tra martedì 2 e mercoledì 3 novembre e tra mercoledì 3 e giovedì 4 novembre sarà istituita la chiusura della rampa in ingresso per chi viaggia in direzione Reggio Emilia (km 7,700) e delle rampe in uscita sia per chi è diretto a Reggio Emilia (km 8,300) che a Piacenza (km 7,200).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148 .