Per incidente, temporaneamente chiusa la SS64 “Porrettana”a Vergato in provincia di Bologna. 

77

AGGIORNAMENTO DELLE 13.20:  RIAPERTA LA STRADA STATALE 64 ‘PORRETTANA’ A VERGATO IN PROVINCIA DI BOLOGNA. TRAFFICO DI NUOVO REGOLARE

BOLOGNA – A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 64 “Porrettana”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 53,200 a Vergato in provincia di Bologna.

Il traffico viene temporaneamente deviato sulla viabilità locale.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto quattro veicoli provocando il ferimento di tre persone.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.