Per i più piccoli un nuovo appuntamento con la fantasia all’ombra de ‘L’albero delle storie’

31

Letture per bambini venerdì 19 agosto 2022 alle 10, in via Romiti 13 a Ferrara. Partecipazione gratuita

FERRARA – Nuovi divertenti e avventurosi racconti, proposti dalle esperte narratrici dell’associazione Circi, attendono i bambini dai 4 anni ai 10 anni venerdì 19 agosto 2022 alle 10 sotto “L’albero delle storie” della biblioteca comunale per ragazzi di Casa Niccolini a Ferrara.

La rassegna settimanale di letture per bambini è giunta al suo penultimo appuntamento e per la conclusione del ciclo, il prossimo venerdì 26 agosto, ha già in serbo una mattinata tutta dedicata alla musica. In occasione del Ferrara Buskers festival, infatti, Francesca Venturoli, educatrice musicale per la prima infanzia, presenterà il suo libro “Suoningiro”, che propone tante attività e giochi musicali per bambini da 0 a 8 anni.

Gli appuntamenti con le letture si tengono tutti all’ombra del grande ginkgo biloba nel giardino della biblioteca Casa Niccolini (con ingresso da via Romiti 13, Ferrara).

La partecipazione agli appuntamenti è libera e gratuita, fino a esaurimento posti.

Per informazioni: tel. 0532 418231 – info.niccolini@comune.fe.it.

In caso di maltempo le iniziative si svolgono all’interno della biblioteca Casa Niccolini.

Tutte le iniziative della biblioteca comunale per bambini e ragazzi di Casa Niccolini alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it