Cesena

Per i giovanissimi di Cesena arriva #C19stories, un’iniziativa a prova di social (FOTO)

CESENA – Challenge di varia natura, videochiamate in diretta su Instagram, catene Telegram e contenuti “scaccianoia”.

In queste settimane di emergenza epidemiologica, costretti a restare in casa, i più giovani trascorrono gran parte del proprio tempo sui social ed è per questa ragione che il Progetto Giovani del Comune di Cesena lancia l’iniziativa #C19stories – Giovani cesenati ai tempi del Covid19. A cosa pensate? Come passate le giornate? Avete proposte o idee da condividere con il resto della città?

Queste le domande che il Progetto Giovani rivolge ai ragazzi e alle ragazze della città per invitarli, attraverso l’utilizzo dei social network, a raccontare come stanno vivendo questi giorni tra le quattro mura di casa, con l’obiettivo di raccogliere e condividere le loro voci, le loro emozioni e i loro racconti.

Ai ragazzi e alle ragazze dunque è chiesto di condividere sui propri profili social un video, una foto o un pensiero accompagnati dall’hashtag #C19stories.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X