Per i giovanissimi a Casa Niccolini tanti libri per volare ‘Sulle ali del fantasy’

35

Esposizione bibliografica dall’11 ottobre al 5 novembre 2022, in via Romiti 13 a Ferrara

FERRARA – In attesa di ospitare le premiazioni del concorso letterario “Sulle ali del corvo verso l’azzurro” (il 28 ottobre 2022 alle 16,30), la biblioteca comunale per ragazzi di Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara) propone, dall’11 ottobre al 5 novembre prossimi, un’esposizione bibliografica tutta dedicata al genere fantasy.

In mostra, disponibili per il prestito, libri, graphic novels, albi illustrati e film per scoprire storie e universi di un genere letterario affascinante e magico, al quale l’Associazione di promozione sociale Baffo John Potter ha dedicato, in collaborazione con il Gruppo Scrittori Ferraresi Aps e con il patrocinio del Comune di Ferrara, un concorso nazionale, in memoria di Raffaele Bonazza.

L’esposizione ‘Sulle ali del fantasy’ sarà visitabile fino al 5 novembre 2022 negli orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 15 alle 19, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13.

L’ingresso libero e gratuito. I titoli esposti sono disponibili per il prestito e possono essere prenotati o scelti al momento.

Per informazioni: 0532/418231 – info.niccolini@comune.fe.it

Tutte le iniziative della biblioteca comunale per bambini e ragazzi di Casa Niccolini alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it