Per gara ciclistica temporaneamente chiusa la SS 727 “Tangenziale di Forlì”

53

BOLOGNA – Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva “Campionato italiano di Ciclismo professionisti” sono previste limitazioni nella giornata di domenica 20 giugno lungo la strada statale 727 “Tangenziale di Forlì”.

Tra le ore 11 e le ore 14 saranno istituite le seguenti modifiche alla circolazione:

chiusura al traffico della rampa in uscita presso lo svincolo “Foro Boario” (km 4,800) per chi viaggia in direzione Cesena e chiusura per chi viaggia in direzione Faenza degli svincoli di entrata “Quartiere San Benedetto” (km 2,800) e “Quartiere Cava” (km 1,400).

Sempre dalle ore 11 alle ore 14 di domenica 20 giugno sarà istituita la chiusura della carreggiata, in direzione Faenza, dal km 2,900 al km 0,000.

Il traffico viene deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di “Quartiere San Benedetto”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.