Per attività propedeutiche alla riapertura, previste limitazioni temporanee lungo la ss 722 “Tangenziale di Reggio Emilia”

44

Chiusura dello svincolo n. 5 in ingresso dalle 8 alle 18 di oggi e domani venerdì 29 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 18.00

BOLOGNA – Avanzano i lavori di manutenzione del cavalca-ferrovia posto al km 8,900 della strada statale 722 “Tangenziale di Reggio Emilia”.

Per consentire le attività propedeutiche alla riapertura del tratto, ove vigeva il restringimento di carreggiata, si rendono necessarie delle modifiche temporanee alla circolazione.

Nel dettaglio nella giornata di oggi e di domani, venerdì 29 ottobre nella fascia oraria dalle 8.00 alle 18.00 sarà istituita la chiusura della rampa di ingresso, per chi viaggia in direzione Parma, dello svincolo n. 5.

I veicoli diretti a Parma potranno usufruire dello svincolo successivo.

Dalle ore 18.00 di venerdì 29 ottobre, sarà dunque consentito il transito sul tratto della SS 722 ricompreso tra il km 8,000 e il km 9,080 sia sulla corsia di marcia che sulla corsia di sorpasso anche per i mezzi aventi massa superiore alle 3,5 tonnellate.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.14