Pasqua solidale. Dal Siulp di Forlì-Cesena mille euro di buoni spesa

18
FORLÌ – Roberto Galeotti, Segretario del Siulp di Forlì Cesena, ha consegnato questa mattina all’Ass.re al Welfare, Rosaria Tassinari, 5 buoni alimentari di 200 € ciascuno, da destinare ad altrettanti nuclei indigenti del comprensorio cittadino.
“I buoni sono il risultato di una raccolta fondi effettuata tra gli associati del Sindacato e tutti i colleghi della Provincia di Forlì Cesena. Ma non solo” – spiega il Segretario Galeotti – “in questa preziosa iniziativa abbiamo ricevuto il supporto e la collaborazione della pasticceria Flamigni da sempre impegnata in azioni di solidarietà e volontariato. Con l’aiuto dell’Ass.re Tassinari e quello dei servizi sociali del Comune, abbiamo individuato i destinatari di questi buoni, soprattutto anziani e famiglie indigenti, nella speranza di poter condividere con queste persone un momento di insperata serenità.”. 
“Non posso che ringraziare di cuore tutto il Sindacato del Siulp e, in prima persona, il Segretario Galeotti” – dichiara l’Ass.re Tassinari – “gesti come questo rendono la commemorazione della domenica di Pasqua ancora più solidale, vocata alla solidarietà e alla fiducia nel prossimo.”