Partita Modena-Reggina, cambia la viabilità in zona stadio

18

Sabato 1 ottobre divieto di transito e sosta in piazzale Tien An Men, e nelle vie Monte Kosica, Montecuccoli e Fontanelli. Modifiche temporanee alla circolazione anche in zona Stazione

MODENA – In occasione della partita di calcio Modena-Reggina, in programma sabato 1 ottobre alle 14 allo Stadio Braglia, saranno operate alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta.

In particolare, già dalle 9, il traffico sarà deviato intorno all’area dello stadio, con divieto di transito e di sosta in piazzale Tien An Men, viale Monte Kosica, viale Montecuccoli e via Fontanelli, e nel corso della giornata modifiche temporanee alla circolazione potranno verificarsi anche in piazzale Natale Bruni in direzione stadio, mentre il traffico proveniente da via Piave sarà deviato su via Caduti in Guerra.

Già dalle 12 di venerdì 30 settembre in piazza Tien An Men, inoltre, sarà vietata la sosta in una porzione del piazzale, che verrà riservata alla sosta dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var.