Parmareggio sarà Totem Sponsor di Pallacanestro Reggiana

6
REGGIO EMILIA – Il rapporto tra Parmareggio e Pallacanestro Reggiana si consolida: l’azienda della nostra provincia infatti, già da 11 anni al fianco della società biancorossa, non solo ha confermato la sua sponsorizzazione, ma aumenterà la sua presenza grazie al Totem Parmareggio che campeggerà al centro del parquet durante il riscaldamento e le fasi di pre-gara.
“Annunciamo con grande piacere il rinnovo della partnership che vedrà, per l’undicesimo anno consecutivo, Parmareggio al fianco di Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Giuliano Carletti, AD di Parmareggio – Una collaborazione che negli anni ci ha permesso di condividere emozioni, valori, momenti di divertimento e grandi soddisfazioni. Dopo il difficile periodo che ha colpito le imprese e lo sport in particolare, abbiamo voluto mostrare fiducia e speranza alla società confermando il nostro sostegno”.  
“Dopo il particolare periodo che ci ha visto tutti coinvolti, abbiamo ritenuto importante dare un segnale di vicinanza sia ai nostri partner sia al territorio stesso – afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Generale di Parmareggio – Per questo siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor biancorossi ed abbiamo anche aumentato la nostra presenza al palasport con il Totem Parmareggio che verrà mostrato nel pre-gara a centrocampo. Sono convinto che il ritorno di una grande figura come Andrea Cinciarini potrà portare l’esperienza giusta per fare cresce questo gruppo. Con la speranza che possa essere la stagione della rinascita per tutti”.