Parmareggio nuovamente al PalaBigi con i Topolini per sostenere Pallacanestro Reggiana nella sfida con Avellino

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Parmareggio, azienda leader nel Parmigiano Reggiano, per l’ottavo anno consecutivo al fianco della Pallacanestro Reggiana e per il primo anno sulla divisa biancorossa, ritorna sul parquet del PalaBigi in occasione dell’attesissima sfida con Sidigas Avellino in programma domenica 18 novembre alle 17.00, in diretta su Eurosport Player.

Le simpatiche mascotte, i Topolini Parmareggio, sosterranno la squadra dal fischio di inizio per spronare la squadra di coach Cagnardi alla vittoria, insieme a tutto il caloroso pubblico di Reggio Emilia.

Insieme ai famosi omaggi gastronomici per il pubblico che sarà presente domenica pomeriggio, i Topolini Parmareggio Emiliano, Ersilia ed Enzino dal campo lanceranno al pubblico i tanto desiderati peluche Parmareggio.

Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.

Oggi Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Modena e di Montecavolo, è un riferimento per il consumatore, essendo leader sia nel mercato del Parmigiano Reggiano sia nel mercato del Burro. Parmareggio è la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva, con l’ormai famosa mascotte Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano.

Negli ultimi anni Parmareggio ha sviluppato nuovi progetti per presidiare nuovi momenti di consumo di questa straordinaria DOP, con i prodotti a base di Parmigiano Reggiano.

Pallacanestro Reggiana e Parmareggio invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a questo evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.