Parmareggio e Pallacanestro Reggiana di nuovo insieme per la stagione sportiva 2019/2020

190

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma di Parmareggio tra i suoi sostenitori. La prestigiosa azienda emiliana sarà per il nono anno consecutivo al fianco della Pallacanestro Reggiana e per il secondo anno sulla divisa biancorossa: il logo Parmareggio sarà sul pantaloncino della Grissin Bon!

“E’ con grande piacere che annunciamo la partnership che vedrà nuovamente Parmareggio al fianco di Pallacanestro Reggiana per la nona stagione consecutiva. L’ottimo roster che la società ha costruito – ha dichiarato Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio – e l’arrivo di un coach di alto livello come Buscaglia fa ben sperare per la nuova stagione.

Da sempre il sostegno a Pallacanestro Reggiana – continua Carletti – è un’opportunità che ci permette di essere vicini anche al nostro territorio, ed allo stesso tempo ci permette un’ottima visibilità nazionale ed europea, grazie alla consolidata tradizione cestistica emiliana, fra le più importanti del nostro Paese”.

“Siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor di Pallacanestro Reggiana – afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Commerciale di Parmareggio.

Ci auguriamo che Parmareggio e la nostra famiglia di Topolini Intenditori, tifando insieme a tutti i sostenitori della squadra biancorossa, potranno dare ancora una volta la giusta energia e la carica in più per affrontare questa nuova stagione.”

Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Montecavolo e di Modena, con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano e del Burro e la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva.

La capacità di innovazione è stata un elemento determinante che ha permesso, attraverso una intensa attività di ricerca, di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.

Il 1° gennaio 2019 Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani sono confluite nella holding Bonterre, creando così un Gruppo agroalimentare con un forte legame con il territorio di origine e una radicata matrice cooperativa, con i principali stabilimenti produttivi a Modena, specializzato nelle eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi stagionati.

Questo ci ha permesso di ampliare e diversificare la gamma di prodotti genuini e di alta qualità, apprezzati dai consumatori, con brand conosciuti e leader nei rispettivi segmenti, una presenza multicanale e multipaese, che permetterà al Gruppo Bonterre di crescere ulteriormente sul mercato nazionale e all’estero, per diventare uno dei maggiori rappresentanti del food Made in Italy.