Parma: sinistro stradale Via Traversetolo

78

polizia-municipale-PARMA –  In data odierna, alle ore 13.40 circa, in Parma località Via Traversetolo, si è verificato un grave sinistro stradale che ha visto coinvolti ben 4 veicoli.

Nello specifico, i conducenti di una vettura Ford Fiesta e di un motociclo di grossa cilindrata viaggiavano con provenienza da Parma verso Traversetolo; dalla direzione opposta, sopraggiungevano un Autocarro ed una vettura Toyota Yaris.

Per cause che sono da accertare, il conducente il motociclo, durante una manovra di sorpasso della Ford Fiesta, rimaneva a questa affiancato, cosa che obbligava i conducenti dei menzionati veicoli Autocarro e Toyota provenienti d’incontro, dal senso di marcia opposto, a tentare manovre di evitamento, purtroppo senza esito.

Si verificavano varie collisioni che vedevano interessati tutti i mezzi coinvolti, ad avere la peggio però è stato il conducente il motociclo, il quale rovinava al suolo riportando molteplici lesioni gravi.

Lo stesso veniva trasportato presso il PS del locale nosocomio ed ivi ricoverato nella sezione “Codici Rossi” tramite servizio 118 intervenuto.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale – servizio infortunistica stradale, intervenuta per i rilievi di rito.