Un autocarro Mercedes, condotto da un quarantottenne, mentre procedeva su via Mantova con direzione Sorbolo è venuto a collisione con due autovetture Mini, condotte rispettivamente da una cinquantatreenne e da una cinquantaseienne, che viaggiavano nella stessa direzione di marcia.
Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’autovettura Fiat Punto, condotta da un quarantasettenne, che viaggiava in direzione Parma.
La Mini condotta dalla cinquantaseienne ha terminato la corsa ribaltandosi e la conducente e la passeggera sono state trasportate dalle ambulanze del 118 al Maggiore con ferite di media gravità.
Le cause del sinistro sono al vaglio dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X