Parma

Parma: sinistro stradale in centro Baganzola

PARMA – Parma, alle ore 12.05 un’autovettura, condotta da un quarantenne di nazionalità straniera con a bordo la moglie, mentre percorreva via Baganzola in direzione di Parma entrava in collisione con un motoveicolo condotto da un cittadino italiano di 72 anni che percorreva via Baganzola con direzione Torrile

Il motociclista è stato trasportato presso il locale Pronto Soccorso con lesioni di media gravità

Le cause del sinistro sono al vaglio del reparto Infortunistica della Polizia municipale.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X