Parma: sinistri stradali nella serata del 6 aprile

97

polizia-municipale-PARMA –  Alle 19.05 del 6 aprile si è verificato un sinistro in via Venezia civico 127. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli: una Toyota Yaris condotta da cittadino italiano di 80 anni circa residente a Parma ed una Fiat Bravo condotto da cittadina italiana di circa 30anni.

A causa di collisione tra i due veicoli il conducente della Toyota Yaris è stato trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti sanitari.

Intorno alle ore 20.25 si è verificato un sinistro in via Langhirano nei pressi di Strada Bambozza. Nell’incidente sono stati coinvolti due veicoli: un’AUDI A3 condotta da cittadino albanese di circa 20 anni residente a Felino ed una Toyota Corolla condotta da cittadino italiano residente a Parma di circa 50 anni.

A causa di collisione tra i due veicoli il conducente dell’AUDI A3 è stato trasportato al pronto soccorso con ferite di media gravità.

Le cause dei sinistri stradali sono al vaglio della pattuglia di Polizia Municipale che è intervenuta sul posto per i rilievi del caso.