Parma

Parma in Norvegia al Bergen Matfestival oggi la presentazione

Martedì 29 agosto, alle ore 10.30, conferenza stampa nella sala stampa del municipio

PARMA – E’ in programma oggi, martedì 29 agosto 2017, alle 10.30, nella sala stampa del municipio, in strada della Repubblica 1, la conferenza stampa inerente la partecipazione di Parma, Città Creativa UNESCO per la Gastronomia, al Bergen Matfestival, in Norvegia.

Saranno presenti

Cristiano Casa – Assessore al turismo, relazioni internazionali e Progetto UNESCO del Comune di Parma

I rappresentanti di Parma Alimentare, del Consorzio del Prosciutto di Parma, del Consorzio del Parmigiano Reggiano e del Consorzio Parma Quality Restaurants.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X