Parma, Master in Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari il 9 dicembre la presentazione online

25

Alle 17.30 sulla piattaforma Zoom. Un master di II livello per i professionisti che vogliono innovare il management sanitario

PARMA – Mercoledì 9 dicembre alle 17.30 sarà presentato on line il master di II livello in Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari dell’Università di Parma. Antonello Zangrandi, docente di Economia delle aziende pubbliche e direttore del master, presenterà il corso e gli obiettivi formativi, mentre il coordinatore Mario Faini ne illustrerà la struttura e l’organizzazione. L’esperienza del master sarà riportata da Jacopo Rancati, partecipante all’edizione 2018/2019, Dirigente delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione all’Ausl di Reggio Emilia. In chiusura Simone Fanelli, docente e tutor, risponderà alle domande dei partecipanti.

Il master in Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari si rivolge a professionisti che vogliano acquisire o rinforzare competenze e specifiche abilità manageriali necessarie a ricoprire ruoli dirigenziali all’interno di strutture sanitarie pubbliche o private.

Il programma del corso è strutturato per andare incontro alle esigenze lavorative dei partecipanti, grazie a un calendario didattico che prevede 3 giorni consecutivi di lezione al mese, in aula e online. Inoltre il percorso formativo si caratterizza per un ampio spazio riservato al lavoro sul campo, attraverso la realizzazione di project work e stage, supportati da tutor specializzati.

Per partecipare all’incontro di presentazione online, sulla piattaforma ZOOM, è necessario iscriversi compilando il form sul sito http://riforma.unipr.it/landing.html. Seguirà una conferma con il link per accedere all’evento online.