PARMA – Chi si iscrive entro il 21 gennaio potrà frequentare gratis il corso in programma a PARMA il 16 e 17 febbraio prossimi oppure iscriversi a quota ridotta
Gli allievi saranno affiancati da un corpo docenti sempre più ampio, anche tramite un percorso personalizzato basato su consulenze create ad hoc. Insieme alla giornalista Francesca Caggiati – ideatrice del format – ci saranno Federico Casanova, Lamberto Colla, Gabriele Franzini, Gabriele Majo, Andrea Marsiletti, Pierangelo Pettenati e Arianna Torelli. Con la partecipazione del fotografo e video reporter Enrico Zermani, di S.E. Mons. Carlo Mazza, vescovo emerito di Fidenza che parlerà di come comunicare il turismo religioso, dell’attore Fabrizio Croci per una lezione di dizione e di Roberto Zalambani a rappresentare il GI. PU e i giornalisti della stampa specializzata Unarga di cui è presidente nazionale. Non mancheranno infine i collegamenti in diretta radio con i giornalisti Michele Bianchi e Riccardo Negri di Radio Circuito 29.
Ufficio Stampa LAB è promosso da Nuova Editoriale soc. coop. e Associazione Esplora Aps. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il nuovo sito www.ufficiostampalab.it scrivere a info@ufficiostampalab.it o contattare il 338 5219408.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X