Parma, convocazione della Commissione consiliare congiunta IV – VI per giovedì 7 maggio

62

PARMA – Le Commissioni consiliari IV “Patrimonio, Partecipazioni, Attività Produttive, Interventi in campo economico e tributario, Bilancio” e VI “Lavori pubblici, Ambiente, Interventi su viabilità e traffico” sono convocate in seduta congiunta per il giorno

GIOVEDÌ 07/05/2020 alle ore 17.30 in unica convocazione

per discutere il seguente o.d.g.:

2020/PD/1039 – Riequilibrio del Piano Economico-Finanziario (PEF) relativo alle localizzazioni previste nel 2° stralcio del piano Parcheggi del Comune di Parma (via Kennedy e strada del Conservatorio) –Approvazione Accordo Integrativo/modificativo delle convenzioni di costruzione e gestione – I.E.

Alla conclusione della discussione la sola Commissione VI resterà convocata per discutere il seguente o.d.g.:

1) Mozione presentata dal Consigliere Lavagetto sulla stazione e interconnessione alta velocità in zona fiere di Parma – Baganzola;

2) Mozione presentata dal Consigliere Campanini sul miglioramento delle modalità di segnalazione dei rifiuti abbandonati e potenziamento di rimozioni e sanzioni.

La riunione della Commissione avrà luogo in video conferenza ai sensi dell’art. 73 del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 e nel rispetto dei criteri fissati dal Presidente del Consiglio Comunale in data 18/03/2020, Prot. Gen. n. 52057.