Parma, “Bilanci d’impresa e principi contabili. Il bilancio d’esercizio 2016”

119

Giovedì 24 novembre, alle ore 14.30, nell’Aula Congressi del Dipartimento di Economia è in programma il 1° workshop, organizzato dal Dipartimento di Economia dell’Università di Parma in collaborazione con Deloitte

workshop_24_novembrePARMA – Giovedì 24 novembre, alle ore 14.30, nell’Aula Congressi del Dipartimento di Economia (via Kennedy – Parma), si terrà il 1° workshop “Bilanci d’impresa e principi contabili. Il bilancio d’esercizio 2016”, organizzato dal Dipartimento di Economia dell’Università di Parma in collaborazione con Deloitte.

Interverranno all’incontro Pier Luigi Marchini e Veronica Tibiletti, docenti di Economia Aziendale all’Università di Parma, Adriano Benazzi, docente di Diritto Tributario all’Università di Parma e Valeria Brambilla, Partner Deloitte&Touche.

Per confermare la partecipazione all’incontro si prega di inviare una e-mail con cognome, nome, azienda a ricercheaziendali@unipr.it (verrà consentita l’iscrizione sino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili).

L’evento è accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ed è valido ai fini della Formazione Professionale Continua