Parma, Bando per l’Aggiornamento annuale dell’Albo dei Fornitori legittimati alla Gestione di Servizi Estivi

48

comune di Parma logoCentri estivi in città e centri estivi in campagna per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

PARMA – Il Comune di Parma emana il suddetto avviso con il quale dà diffusione alla procedura di Aggiornamento annuale dell’Albo dei Fornitori legittimati alla Gestione di Servizi Estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Con il presente Avviso, il Comune invita i soggetti interessati e in possesso dei requisiti indicati nel bando, a presentare domanda per essere accreditati all’ erogazione dei servizi estivi. Con lo stesso Avviso, si invitano anche i gestori dei centri estivi già iscritti all’Albo a presentare domanda per eventuali nuovi ulteriori centri estivi o per l’eventuale cambio sede del Centro estivo precedentemente accreditato. I soggetti accreditati saranno iscritti nell’apposito Albo per il periodo -marzo 2016 / dicembre 2018-.

I soggetti accreditati dovranno provvedere all’erogazione dei servizi estivi rivolti a ragazzi dai 6 ai 14 anni alle condizioni, con le modalità e con la disciplina definite nel Bando suddetto.

Il Bando e la Domanda per l’aggiornamento annuale dell’Albo dei fornitori legittimati sono pubblicati sul sito internet del Comune www.comune.parma.it e all’Albo Pretorio on line www.comune.parma.it (-Atti e Bandi- -Albo Pretorio online- -Consultazione Atti-). Copia del Bando e della Domanda potranno essere ritirati anche presso lo Sportello Accoglienza del Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) – Largo Torello de’ Strada n.11/A.

La domanda completa degli allegati richiesti dovrà essere presentata in bollo al Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) presso il Protocollo Generale in Largo Torello de’ Strada n.11/A entro le ore 12 del 29 febbraio 2016