A Parma il 22 novembre 2016 presentazione del Master in Packaging

107

Alle ore 9 nel Dipartimento di Chimica del Campus di via Langhirano

uniparmaPARMA – Martedì 22 novembre 2016, dalle ore 9 alle ore 13.30 nell’aula D del Dipartimento di Chimica (Campus Universitario di via Langhirano), verranno presentati il programma e le finalità del Master di primo livello in Packaging, di cui è coordinatore il prof. Claudio Corradini.

Sono invitati a partecipare all’incontro coloro che, conseguita almeno la laurea triennale, ritengano di essere interessati. Bando, titoli di accesso e scadenza della presentazione delle domande si trovano nel sito web del Master http://www.unipr.it/node/13942; altre informazioni nella pagina Facebook “Master Packaging Parma”.

Il Master in Packaging è un master di primo livello, istituito dall’Università di Parma e promosso dal Dipartimento di Chimica per rispondere a esigenze culturali di approfondimento nel settore del confezionamento, applicabile in molteplici ambiti compresi quello alimentare, cosmetico e farmaceutico ed in grado quindi di offrire reali opportunità lavorative in vari settori, sia produttivi che di laboratorio, operando in gruppi di lavoro, seguendo i processi di produzione, con la capacità di innovare e ottimizzare i prodotti per il confezionamento.