Parma 1913 – Südtirol: modifiche alla viabilità

36

stadio-Ennio_TardiniPARMA – In occasione della partita Parma 1913 – Südtirol, che si disputerà sabato 11 marzo, alle 14, allo stadio Tardini, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Sabato 11 marzo, dalle 9 alle 17, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per i seguenti tratti stradali: via Torelli, nel tratto compreso da piazzale Risorgimento a via Viotti); via Puccini; via Pezzani; via Scarlatti; nel parcheggio (lato Sud) compreso tra viale S. Michele, piazzale Risorgimento e viale P. M. Rossi (escluso venditore ambulante autorizzato); piazzale Risorgimento; viale Partigiani d’Italia, da piazzale Risorgimento a via Puccini.

A partire dalle 11.30 e sino a cessate esigenze, istituzione del divieto di circolazione veicolare nelle seguenti strade e piazze: viale Partigiani d’Italia, dalla rotatoria di via Puccini a piazzale Risorgimento; via Puccini; via Torelli, da via A. Frank a piazzale Risorgimento; via Viotti.

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscano pass di cortesia o un documento d’identità, i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i mezzi TEP destinati al trasporto dei tifosi locali, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva e i veicoli con autorizzazione cat. invalidi nazionale.

Dalle 9 alle 17, istituzione di area di sosta riservata ai veicoli che espongono l’autorizzazione invalidi nazionale in via Puccini (nel tratto compreso tra viale Partigiani d’Italia e via Bandini).

Dalle 11 alle 17, destituzione corsia preferenziale in strada Zarotto e contestuale spegnimento del sistema elettronico di rilevamento dei transiti.