Parma 1913 – Reggina, le modifiche alla viabilità

35

stadio-Ennio_TardiniPARMA – In occasione della partita “Parma 1913 – Reggina”, che si disputerà sabato 15 ottobre, alle 14, allo stadio “E. Tardini” sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.

Dalle 19 di venerdì 14 ottobre alle 18 di sabato 15 ottobre istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e Istituzione del divieto di fermata in area sosta mezzi pesanti nel parcheggio scambiatore Nord, Largo Maestà del Taglio.

Sabato 15 ottobre, dalle 10 alle 17, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per i seguenti tratti stradali: via Torelli (nel tratto compreso da piazzale Risorgimento a via Massari); via Puccini; via Pezzani; via Scarlatti; via Duca Alessandro da piazzale Risorgimento a via Viotti; viale Partigiani d’Italia; viale San Michele; viale Pier Maria Rossi; nel parcheggio (lato Sud) compreso tra viale S. Michele, piazzale Risorgimento e viale P. M. Rossi, escluso venditore ambulante autorizzato; piazzale Risorgimento

A partire dalle 11 e sino a cessate esigenze istituzione del divieto di circolazione veicolare, da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico, nelle seguenti strade e piazze: viale Martiri della Libertà; viale Partigiani d’Italia da rotatoria viale Campanini a piazzale Risorgimento; via Puccini; via Pezzani; via Scarlatti; via Torelli, da via Anna Frank a piazzale Risorgimento; via Viotti, da via Torelli a via Duca Alessandro; viale Duca Alessandro, da piazzale Risorgimento a via Viotti; viale San Michele; piazzale Risorgimento; viale Pier Maria Rossi, da viale Campanini a piazzale Vittorio Emanuele II; via Paganini, da via Furlotti a viale Partigiani D’Italia.

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono Pass di cortesia o un documento d’identità (fatto salvo quanto disposto dal Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico) , i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i mezzi Azienda TEP SpA destinati al trasporto dei tifosi locali, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva e i veicoli con autorizzazione cat. invalidi nazionale.

Istituzione del divieto di circolazione anche pedonale dalle 11, per i tifosi locali in: via Torelli (nel tratto compreso tra da piazzale Risorgimento all’intersezione con via Anna Frank); via Viotti (tra via Torelli e via Duca Alessandro); via Massari (nel tratto compreso tra via Montagnana e via Torelli eccetto residenti).

Istituzione del divieto di circolazione anche pedonale, dalle 11 per i tifosi ospiti in via Duca Alessandro (nel tratto compreso tra piazzale Risorgimento e via Viotti).

Dalle 10 alle 17 istituzione di area di sosta riservata ai veicoli che espongono l’autorizzazione invalidi nazionale in via Puccini (nel tratto compreso tra viale Partigiani d’Italia e via Bandini).

Dalle 10 alle 17 destituzione corsia preferenziale strada Zarotto e contestuale spegnimento del sistema elettronico di rilevamento dei transiti.