Pane, Burro&Burattini, ultima magìa con le avventure di Fagiolino Pescatore

4

Lunedì 26 agosto, alle ore 21.30, a piazzale del Tramonto si chiude l’edizione 2024 del festival diffuso di teatro di figura e animazione

CATTOLICA (RN) – Gran finale a piazza del Tramonto lunedì 26 agosto, alle ore 21.30, con lo spettacolo di burattini dal titolo “Fagiolino Pescatore” che chiude un’altra edizione di successo di “Pane, Burro&Burattini”, il festival diffuso di teatro di figura e animazione. “I Burattini di Mattia” mette in scena una piéce di burattini classici emiliani.
Un enorme mistero avvolge il regno di Bellomare. Da mesi i pescatori ritornano a mani vuote dalla pesca e il Re Stoccafisso I°, amante del pesce, è seccato per non poter soddisfare le sue appetenze. Così promette un premio di 100 monete d’oro a chi gli porterà del pesce. Fagiolino, povero pescatore, oramai è ridotto sul lastrico e il proprietario di casa è deciso a sfrattarlo.
Tutto sembra finito, fino all’intervento del Mago Marino, il quale svelerà a Fagiolino il motivo della misteriosa scomparsa.
Come andrà a finire per Fagiolino e tutto il regno di Bellomare? Non resta altro da fare che aspettare lunedì sera e prendere posto in piazza del Tramonto e scoprirete l’arcano!
Ingresso libero
Info: 320 5769769