Sul recupero del palleggiatore Gherardi, Mascetti ha dichiarato: “Sta recuperando, però i prossimi allenamenti ci diranno fino a che punto sia in grado di giocare. Dopodiché Alessandri è sempre pronto a sostituirlo, come lo è stato con Loreto e con San Marino”.
Commentando invece l’ultimo ko, il tecnico ha aggiunto: “Purtroppo perdere a San Marino non ci ha dato la possibilità di mantenere il primo posto né di partecipare alla Coppa Italia, però se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo avuto la possibilità di recuperare anche i piccoli acciacchi e infortuni di diversi giocatori”.
Infine, Mascetti ha anticipato la sfida di sabato, sottolineando le difficoltà e le possibilità della squadra: “Sappiamo che sabato a Castelferretti sarà difficile ma non impossibile. L’abbiamo dimostrato in tante partite di questa prima parte del campionato: tenendo il nostro livello tecnico e con tanta aggressività possiamo fare bene su qualunque campo. Dovremo però avere tanta pazienza, perché loro hanno un’ottima fase break. La nostra consapevolezza tecnica e fisica deve essere l’arma in più per affrontare una squadra così ostica come Castelferretti”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X