Pallanuoto Serie A2: niente da fare per la Sport Center Parma contro il DNA ligure

32
Natalia Kutuzova

La squadra parmigiana perde 11 a 16 contro il Sori Pool Beach davanti al pubblico amico dello Sport Center “Ercole Negri”

PARMA – Nella 4° giornata del Campionato di Serie A2 la Sport Center Parma perde contro il Sori Pool Beach con il risultato di 11 a 16.

La partita si apre subito con i gol di Savioli e Todeschi ma le liguri, a pochi secondi dalla fine del primo tempo,  trovano il pareggio. Nella seconda frazione di gioco il Sori prende il largo con Capurro che mette a segno 4 delle 8 reti per un parziale finale di 4 a 6. Parma cerca di tenere aperta la partita con 4 reti di Berni, Ielmini, Savioli e Gottardo. Nell’ultimo tempo, già fuori Todeschi, si devono sedere in panchina per espulsione anche Berni, Mazzini e Savioli; il Sori impone un parziale di 1 a 4 che sigla il risultato finale di 11 a 16.

“Posso solo dire che è stata una di quelle giornate dove non girava nulla. Ci siamo giocate anche questo bonus. Questa sconfitta deve servire a capire definitivamente che in A2 sono tutte finali” ha commentato l’allenatrice Natalia Kutuzova.

Sport Center Parma vs Sori Pool Beach 11 – 16

Sport Center Parma: Catellani, Berni M. (2), Todeschi (1), Mazzini, Musso (1), Berni P. (1), Ielmini (1), Basato, Savioli (4), Ciccia, Vitali, Gottardo (1), Calzi All. Kutuzova – Esposito
Sori Pool Beach: Oberti, Gallettini (1), Zerbone, Barbieri (1), Bartoli, Capurro (8), Congru, Serra, Cocchiere (4), Perazzoli (1), Armenante, Deserti (1), Novella
Parziali:  1ºT 2-2; 2ºT 4-6; 3ºT 4-4; 4ºT 1-4
Arbitro: Pagani

Prossima partita – 5ª Giornata Andata
Domenica 11 Febbraio 2024, 15:30, Acqua Torino vs Sport Center Parma,
Piscina Acquatica (To)