Pallanuoto Serie A2: la Sport Center Polisportiva a caccia della seconda vittoria consecutiva

18
Martina Savioli

La squadra parmigiana, dopo aver battuto Padova 2001, prolungando il distacco dalla coda della classifica, Domenica 17 Marzo ospita la Waterpolo Milano Metanopoli

PARMA – Dopo aver battuto Padova 2001 (15-12) prolungando il distacco dalla coda della classifica, la Sport Center Polisportiva Domenica 17 Marzo, ore 14.30, ospita la Waterpolo Milano Metanopoli allo Sport Center Ercole Negri per la 3° giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2 di pallanuoto. 

“La vittoria in terra veneta è stata molto importante per il morale di tutta la squadra – ha commentato l’allenatrice Natalia Kutuzova-. In settimana abbiamo lavorato su un miglior equilibrio in difesa che ci permette di impostare meglio la fase d’attacco. Ora siamo ad un punto da Milano e domenica sarà un’altra sfida decisiva”. 

Nel girone di andata, la Sport Center Polisportiva ha lasciato in Lombardia 3 punti preziosi dopo una partita tiratissima e persa di un punto (12 a 11). Di fronte al pubblico di casa, le rosso-argento si presentano al gran completo con l’obiettivo di mettere la freccia e superare la Waterpolo Milano Metanopoli in classifica.

CLASSIFICA – 27 RN Orobica; 24 RN Bologna; 19 An Brescia; 16 Acquatica Torino; 7 Sori Pool Beach, Wp Milano Metanopoli; 6 Sport Center Parma; 0 2001 Padova