Pallanuoto Femminile Serie B: partita rinviata

PARMA – In via esclusivamente precauzionale, secondo quanto stabilito dalle ordinanze della Regione Lombardia e del Comune di Piacenza, in merito alla criticità determinata dal Coronavirus, la società Sport Center Parma Polisportiva ha chiesto il rinvio della partita di pallanuoto del campionato di , in programma domani, ore 14.00, Sport Center Parma VS Sporting Lodi presso il Centro Sportivo Ercole Negri. Rimane invece confermata la partita dell’Under 19 in programma questa sera, ore 20.45, Sport Center Parma vs AN Brescia, al Centro Sportivo Ercole Negri.

La scelta di Sport Center Parma Polisportiva è nel rispetto delle ordinanze emanate e del senso di responsabilità verso i propri tesserati e del pubblico che frequenta l’impianto del Centro Sportivo Ercole Negri.

Nel frattempo il Comitato regionale lombardo della Federazione italiana nuoto (FIN), che regola i campionati ai quali partecipano le squadre parmigiane di pallanuoto femminile, ha deciso di sospendere la partecipazione a tutte le manifestazioni agonistiche in programma sabato 22, domenica 23 degli atleti, dirigenti e tecnici tesserati per società con sede o impianti di allenamento nei comuni oggetto delle ordinanze sopracitate.

Le ordinanze della Regione Lombardia e del Comune di Piacenza sono consultabili al seguente link:

https://regione.lombardia.it/wps/wcm/connect/9209ea16-c876-48ef-9479-bfdebd5976a4/Ordinanza-21-2-2020.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=ROOTWORKSPACE-9209ea16-c876-48ef-9479-bfdebd5976a4-n1FxaZ7

https://www.comune.piacenza.it/temi/salute/coronavirus/ordinanza-chiusura-scuole-e-sospensione-eventi

Foto dal sito www.sportsenterparma.it