Pallanuoto femminile: seconda vittoria per la Sport Center Polisportiva

65
Squadra 2023 vs Miwa

La squadra parmigiana vince, 18 a 7, contro la milanese Miwa nella 3° giornata del Girone 1 – Lombardia

PARMA – La Sport Center Polisportiva mette a segno il bis nel campionato di Serie B della pallanuoto femminile battendo Miwa, 18 a 7, presso la Piscina Cozzi di Milano, nella 3° giornata del Girone 1- Lombardia.

La squadra parmigiana ha schiacciato l’acceleratore fin dal primo minuto di gioco quando ha sbloccato il risultato con il primo gol di Tania Bertolini. Chiusi i primi 3 tempi sempre in vantaggio (1-4, 1-9, 2-13), l’ultima frazione di gioco (7-18) è servita a far riposare alcune giocatrici e far giocare alcune giovani aggregate dal settore giovanile. Marcatrici: 7 Todeschi Martina; 4 Nasti Rita; 2 Berni Melissa, Toselli Giorgia; 1 Bertolini Tania, Mazzini Valentina e Farneti Emma.

È stata una buona partita anche se troppo confusionaria in alcune fasi sia in attacco che in difesa. Ora avremo un weekend di stop e potremo lavorare per due settimane con l’obiettivo di perfezionare i dettagli di gioco. Finalmente potremo giocare davanti al pubblico di casa. Contro Metanopoli, prima in classifica, non ci sarà permesso di sbagliare nulla” ha commentato Natalia Kutuzova, allenatrice della Serie B femminile.

Dopo un turno di riposo, la Sport Center Polisportiva, Domenica 26 Marzo, sarà impegnata nella prima partita casalinga della stagione, ore 14.30 contro Metanopoli,  presso la piscina della Sport Center Polisportiva.