Pallanuoto femminile: pareggio amaro per la Polisportiva Sport Center Parma

168

PARMA – Dopo la prima vittoria, la Polisportiva Sport Center Parma deve accontentarsi di un amaro pareggio 8 a 8 contro la PN Trieste presso la Piscina Bianchi del capoluogo friulano. Le parmigiane guidano la partita in vantaggio fino al terzo tempo con 5 giocatrici a segno tra le quali Julia Pyreseva con 3 reti.

Nell’ultima frazione di gioco, la squadra allenata da Natalia Kutuzova, legge male per inesperienza alcune situazioni di gioco permettendo così alle padrone di casa di raggiungere un insperato pareggio con un parziale di 3 a 0.

Ora, le parmigiane sono attese da un turno di pausa per riprendere dalla delusione friulana e torneranno in vasca il 7 di aprile, per l’esordio casalingo, al Centro Sportivo Ercole Negri Centro sportivo Ercole Negri (via Cardani 19 – Parma).

TABELLINO

Polisportiva Sport Center Parma: Sara Edemanti (portiere), Melissa Berni 2 – Alice Malpeli – Vanessa Mazzini – Giorgia Allegretto 1 – Priscilla Berni 1 – Alice Musso 1 – Rebecca Ghilardotti – Vanessa Martini – Federica Ercoli – Francesca Polucci – Julia Pyreseva 2 – Alessia Catellani