Pallacanestro Reggiana: ultimi giorni di Campagna Abbonamenti:

5

Da venerdì attiva la vendita dei biglietti per il match contro Napoli di domenica

REGGIO EMILIA – È entrata nella sua ultima settimana la Campagna Abbonamenti 2021 della UNAHOTELS Reggio Emilia! Sarà possibile infatti abbonarsi fino a giovedì 30 settembre, mentre a partire da venerdì 1 ottobre sarà attiva la vendita dei singoli biglietti per la prima gara casalinga della UNAHOTELS, in programma domenica 3 ottobre alle 20:45 contro la GeVi Napoli alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

DOVE ACQUISTARE IL BIGLIETTO SINGOLO

Nelle giornate di venerdì e sabato sarà possibile acquistare i biglietti per la gara contro Napoli presso lo stoRE in P.zza Prampolini, 5/l a Reggio Emilia dalle ore 10:00 alle ore 19:00, online attraverso il circuito Vivaticket oppure nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket. Nella giornata di domenica la vendita invece sarà solamente online.

I PREZZI DEI BIGLIETTI
Parterre: 150 euro
Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto
Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto
Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto
Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.
I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.
UPGRADE NAVETTA

Scegliendo in fase d’acquisto del biglietto l’UPGRADE NAVETTA, con soli 10 euro in più si potrà usufruire del servizio navetta bus che garantisce andata e ritorno dall’Unipol Arena. Il servizio viene garantito con le attuali normative di distanziamento sui mezzi pubblici in materia di Covid. Le navette partiranno due ore prima dell’inizio dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto in via Rodolfo Morandi, 16 a Reggio Emilia.