Reggio Emilia

Pallacanestro Reggiana: ufficiale la rinuncia ai campionati giovanili

Menozzi: “Scelta ponderata valutando il contesto attuale”

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver ufficializzato al Comitato Regionale Fip, secondo i termini previsti, la propria rinuncia alla partecipazione ai campionati giovanili.
Queste le motivazioni della decisione, nelle parole del Responsabile Settore Giovanile biancorosso Andrea Menozzi: “Ho condiviso con la società la scelta di non prendere parte ai campionati giovanili di Eccellenza per questo finale di stagione. La valutazione che è stata fatta riguarda il contesto attuale: il rapporto tra rischi, risorse necessarie e benefici nel giocare partite ufficiali non era per noi favorevole ed interessante. Ci concentreremo invece sul poter riprendere il prima possibile gli allenamenti, ovviamente nella massima sicurezza, perché pensiamo che, ora come ora, sia questa l’esigenza prioritaria per i nostri ragazzi”.
Foto dal sito di Pallacanestro Reggiana
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X