Pallacanestro Reggiana in ritiro a Castelnovo ne’ Monti per il diciottesimo anno consecutivo

78

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana ed il Comune di Castelnovo ne’ Monti hanno rinnovato la propria collaborazione. Per il diciottesimo anno consecutivo infatti, il ritiro pre-campionato della formazione biancorossa si disputerà nel “capoluogo” dell’Appennino reggiano, da mercoledì 12 a domenica 23 agosto.

“Ringrazio il Sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini e tutta l’Amministrazione Comunale per aver rinnovato l’invito nello splendida location del nostro Appennino – queste le parole dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda – per la nostra società Castelnovo è una seconda casa: sono ormai 18 gli anni consecutivi nei quali abbiamo sempre potuto lavorare in un clima accogliente preparando la nuova stagione nel migliore dei modi”.

Queste le parole del Sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini: “Siamo orgogliosi di questo lungo e forte rapporto con la squadra e la società, che ci sostiene nella direzione di migliorare costantemente anche le nostre strutture sportive: in questo periodo ad esempio è in corso un importante investimento sul Centro Coni per il rifacimento della pista di atletica e dell’illuminazione. Credo che il nostro paesaggio appenninico ed i servizi che offriamo possano essere uno stimolo in più per ospitare anche i tanti appassionati che vorranno seguire la squadra”.

Durante il periodo del ritiro la prima squadra usufruirà delle seguenti strutture sportive: la Palestra “Giovanelli”, il campo di atletica e la piscina “Onda della Pietra”, soggiornando nella confortevole Locanda Da Cines.