Pallacanestro Reggiana e Valorugby al Car Server Store di Reggio Emilia

169


Tanti tifosi in via Fratelli Cervi 79 per incontrare i giocatori e brindare insieme alla nuova stagione

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia, con prime squadre e dirigenze al gran completo, si sono dati appuntamento venerdì 12 ottobre al Car Server Store di Reggio Emilia per brindare insieme ai tifosi e appassionati alla nuova stagione 2018/2019.

L’appuntamento, organizzato da Car Server per suggellare il rinnovo delle sponsorizzazioni con le due società, si riconferma una piacevole tradizione per la città del tricolore. Gli ospiti hanno colto l’occasione per incontrare i giocatori, scattando “selfie” e raccogliendo autografi. Molte le novità per entrambe le compagini: la Pallacanestro Reggiana, dopo un’estate di profondo rinnovamento, ha avuto un incoraggiante avvio di stagione. I Diavoli Rossoneri hanno cambiato nome in Valorugby Emilia e affrontato il campionato con grinta, agguantando già tre importanti vittorie, nonostante la beffa dell’ultima giornata con il Rovigo.

“Di fronte a importanti novità, societarie e a livello di team, e nuove sfide per entrambe le squadre è per noi un piacere riconfermare il nostro supporto a Pallacanestro Reggiana e Valorugby Emilia – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – noi stessi ci stiamo confrontando con grandi cambiamenti e come nello sport il gioco di squadra, l’impegno giornaliero e l’ambizione a raggiungere traguardi prestigiosi sono fondamentali. In quest’ottica non possiamo che condividere e sostenere i progetti di queste due realtà del nostro territorio e dei loro patron reggiani Enrico Grassi e Stefano Landi.”

Grazie al rinnovato impegno di Car Server, i giocatori stranieri della Pallacanestro Reggiana potranno disporre di BMW Serie 3 e Citroën C4 Picasso, mentre il Valorugby Emilia potrà contare su auto Citroën C4 Cactus e su 2 pulmini Renault Trafic a 9 posti per le squadre giovanili.

Novità assoluta di quest’anno è la brandizzazione di entrambi i canestri del Palabigi con il marchio “Drive Different”, la soluzione di mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati.

La serata di consegna delle auto alla Pallacanestro Reggiana e al Valorugby, condotta dal giornalista di Mediaset e DAZN Alessandro Iori, ha offerto l’occasione per parlare con entrambe le dirigenze sportive della stagione appena iniziata e degli obiettivi di campionato.

“Sono tante le novità quest’anno – dichiara Alessandro Frosini, Direttore Sportivo della Pallacanestro Reggiana – non solo a livello di squadra ma anche in società. I cambiamenti fanno parte del mondo dello sport e regalano grandi stimoli. Con questa spinta abbiamo costruito una squadra giovane, intrigante, nella quale crediamo molto. Una squadra che però non potrà prescindere dal lavoro settimanale, dal miglioramento e dal sacrificio in palestra, elementi necessari per crescere e per trovare la chimica giusta. Siamo felici del supporto ricevuto da tante aziende che hanno deciso di sostenerci, come Car Server, al nostro fianco per l’8° anno consecutivo, e siamo orgogliosi del nostro pubblico, che ha risposto bene alla campagna abbonamenti e alla prima partita casalinga in campionato. L’inizio con Sassari è stato positivo, ora non dobbiamo sederci ma continuare a lavorare a testa bassa per regalare emozioni ai nostri sostenitori durante questa lunga stagione”.

Ha espresso grande soddisfazione anche Roberto Manghi, Allenatore e Direttore Tecnico del Valorugby Emilia. “Siamo contenti che la partnership con Car Server sia cresciuta nel tempo, questo è un sinonimo di reciproca stima e soddisfazione. Come già dichiarato in più occasioni, il settore giovanile è un punto strategico dell’azione di Valorugby Emilia. E proprio lo scorso anno Car Server ci ha fornito due pulmini che utilizziamo per il trasporto dei nostri ragazzi, segno di una condivisione e convergenza di intenti e obiettivi. Oltretutto, da quest’anno il marchio Car Server è sponsor di maglia di Valorugby Emilia. Il nuovo progetto societario, avviato in estate, contribuirà ad avvicinare ulteriormente le nostre due realtà accomunate dalla voglia di fare bene portando un contributo a tutto il territorio”.