Bologna

Ozzano dell’Emilia, sabato il JOB Day per un nuovo Eurospar

Lavorare nella GDO

Oltre 35 le assunzioni

BOLOGNA – Aspiag Service Srl ha indetto due Job Days, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro ADHR Group, nelle giornate di sabato 17 settembre ad Ozzano dell’Emilia e sabato 24 a Bologna.

L’azienda – concessionaria del marchio Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, in Emilia Romagna e in Lombardia – conta ad oggi oltre 8.500 dipendenti e fa parte del gruppo SPAR Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di SPAR International, a fianco alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria.  Aspiag Service Srl, che contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo presente in quattro continenti e in ben 48 Paesi, promuove fattivamente il legame profondo con il territorio e con le persone e ha visto, negli ultimi anni, un particolare sviluppo in Emilia Romagna; oggi è presente in Regione con 5 negozi ad insegna Despar, 14 Eurospar e 7 Interspar, a gestione diretta.

Nuovo fiore all’occhiello sarà l’apertura di un Eurospar ad Ozzano dell’Emilia, per il quale l’incontro con i candidati sarà il 17 settembre in via Emilia Levante 79 ad Ozzano, presso il gazebo dedicato. Il nuovo punto vendita vedrà occupate circa 35 persone nei reparti gastronomia, pescheria, macelleria, ortofrutta, scatolame, cassa. L’obiettivo è quello di incontrare candidati sia con esperienza nel settore della GDO sia senza un pregresso nel comparto, ma seriamente motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale, part time o full time, con contratti che potranno essere sia a tempo determinato sia indeterminato.

Persone che vogliono cambiare lavoro all’interno del settore, così come lavoratori che vengono da altre esperienze o neo diplomati, saranno i candidati attesi anche al Job Day del 24 settembre a Bologna, presso l’Interspar di Bologna in via dell’Industria 12, per iniziare a lavorare in un ambiente di respiro internazionale e orientato alla crescita delle proprie risorse.

L’azienda sta cercando anche autisti trasporto merci con patente CE e CQC per il Centro Distributivo di Castel San Pietro (BO).

Aspiag Service Srl ha scelto i Job Days per essere concretamente presente e vicina al territorio e per conoscere di persona i propri collaboratori, mettendo il rapporto umano al centro del valore del proprio operare.

Riteniamo sia fondamentale per tutti avere relazioni dirette con le persone”, spiega Sara De Lissandri, ufficio selezione area vendite di Aspiag Service Srl, che continua: “Invitiamo chi cerca un nuovo lavoro, flessibile stimolante e continuativo, a presentarsi ai nostri Job Days”.

Per registrarsi al Job Day di interesse è sufficiente cliccare qui o consultare questa pagina – Link esteso: https://www.adhr.it/despar- job-days.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Domenica Correggio-Scandiano per l’ottava giornata di Serie A2

SCANDIANO (RE) -  ancora ben saldo in testa alla classifica lo Scandiano (17 punti contro…

8 ore fa

Reggiana Nuoto (RE): 200 bambini dai 5 ai 15 anni hanno partecipato all’evento “A posto, via!”

REGGIO EMILIA - Divertimento e soddisfazione per i bambini e le famiglie della Scuola Nuoto…

8 ore fa

Piano antismog: il 25 febbraio domenica ecologica

Dalle 8.30 alle 18.30, si applicano i limiti già in vigore dal lunedì al venerdì.…

8 ore fa

Pallanuoto Serie A2: primo storico derby per la Sport Center Polisportiva contro la Rari Nantes Bologna

Domenica 25 Febbraio 2024, alle ore 14.30, la squadra parmigiana affronterà la Rari Nantes Bologna,…

8 ore fa

Modifiche alla viabilità per il “Carnevale della Madonnina”

Sabato 25 febbraio, dalle 13 alle 18.30, circolazione sospesa lungo il percorso del corteo MODENA…

8 ore fa

Lunedì 26 febbraio si riunisce la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione”

La seduta si terrà in videoconferenza. Streaming su YouTube BOLOGNA - Lunedì 26 febbraio alle…

10 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter